rotate-mobile
Attualità Aversa

Golia incontra il prefetto. Fissata la proclamazione dei consiglieri

Il neo sindaco accompagnato dalla segretaria e dal comandante della polizia municipale

Il sindaco di Aversa Alfonso Golia, accompagnato dalla segretaria comunale Anna Di Ronza e dal comandante della Polizia Municipale Stefano Guarino, questa mattina ha avuto un incontro istituzionale con il prefetto di Caserta, Raffaele Ruberto e con il suo vicario Michele Lastella, che fino alla settimana scorsa è stato anche commissario prefettizio della città normanna. 

"E' stato un incontro istituzionale - spiega il primo cittadino - nel corso del quale abbiamo confermato la piena sinergia tra i due enti a tutela della legalità e per garantire la sicurezza urbana sia nelle ore diurne che notturne, con una particolare attenzione al tema della malamovida". 

"Ringrazio il Prefetto per l'attenzione che costantemente rivolge alla nostra città e che in futuro ci vedrà collaborare in modo sempre più stretto", conclude Golia. 

Intanto la commissione elettorale sembra aver finito il suo lavoro e per giovedì mattina è in programma anche la proclamazione dei consiglieri comunali eletti. Il prossimo passo sarà la convocazione del primo consiglio comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Golia incontra il prefetto. Fissata la proclamazione dei consiglieri

CasertaNews è in caricamento