rotate-mobile
Attualità Aversa

Blitz nei locali della Movida, coi vigili arriva anche il sindaco

Multe ai gestori per la mancata chiusura. De Cristofaro vuole più agenti in strada

E’ tornato in strada, nella notte, il sindaco di Aversa Enrico De Cristofaro che, insieme agli agenti della polizia municipale di Aversa guidata dal comandante Stefano Guarino, ha voluto partecipare ai controlli che puntualmente vengono fatti nel week end nella zona della Movida per controllare, soprattutto, il rispetto degli orari di chiusura. Sindaco e vigili si sono portati in via del Seggio e poi hanno continuato il ‘giro’ in via Salvo d’Acquisto e via Belvedere.

Nel corso dei controlli sono stati elevati alcuni verbali per il mancato rispetto delle ordinanze emanate (musica e chiusura) ed i gestori dei locali “sono stati informati che dopo tre sanzioni sarà disposta la chiusura dei locali per 15 giorni”.

“L’amministrazione - ha aggiunto il sindaco - ha chiesto al Ccmandante della Polizia Municipale di predisporre dei controlli con più agenti e per più notti a settimana per garantire tranquillità e serenità non solo ai residenti, ma anche e soprattutto agli stessi operatori e ai frequentatori della movida”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz nei locali della Movida, coi vigili arriva anche il sindaco

CasertaNews è in caricamento