rotate-mobile
Attualità Aversa

Quattro sindaci aderiscono alla campagna associativa della libreria 'Il Dono'

Guida, Dell'Aversana, Caterino e De Rosa rispondono all'appello

Quattro sindaci dell’agro aversano hanno aderito alla campagna di tesseramento della “Libreria il Dono”. I sindaci Giuseppe Dell’Aversana (Sant’Arpino), Enzo Guida (Cesa), Marcello De Rosa (Casapesenna) e Vincenzo Caterino (San Cipriano d’Aversa), accompagnati dagli assessori alla Cultura e all’Ambiente.

Sta nascendo una forte rete di solidarietà che dialoga fortemente con le Istituzioni locali, le quali sono naturalmente chiamate a supportare concretamente le iniziative volte a favorire la diffusione della cultura, dell’arte e della bellezza. Ogni Sindaco venuto oggi ha, infatti, ricevuto in dono cento libri che verranno messi a disposizione delle rispettive comunità.

Sindaci libreria 'Il Dono'

I quattro sindaci si aggiungono ai colleghi venuti già domenica scorsa: Alfonso Golia (Aversa) e Anacleto Colombiano (San Marcellino). L’associazione si augura che “si possano mettere in campo azioni su tutti i territori nel più breve tempo possibile (nel rispetto delle limitazioni vigenti) che attraverso le figure degli amministratori hanno risposto positivamente all’appello”.

“Iscriversi significa dare più forza ai tanti, giovani e non, che frequentano il dono e alle tante iniziative messe in campo, nonostante le limitazioni - sono le parole del Presidente Prof. Fortunato Allegro - Significa migliorare i nostri servizi e dare soprattutto a noi e a voi che lo spirito del dono è più “contagioso del virus”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro sindaci aderiscono alla campagna associativa della libreria 'Il Dono'

CasertaNews è in caricamento