rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità Aversa

Sindacato forense di Napoli Nord, Maisto eletta segretaria

Rinnovate tutte le cariche del direttivo: "Adesso rimbocchiamoci le maniche e facciamo sentire la voce dell'avvocatura"

A guidare il Sindacato Forense Napoli Nord sarà l'avvocato Linda Maisto eletta all'unanimità e nominata Segretaria, la più alta carica di rappresentanza. Un Sindacato totalmente rinnovato in tutti gli organismi dirigenti e pronto ad affrontare le tante sfide che ci saranno a tutela della classe forense.

Il Direttivo sarà, inoltre, composto da Vincenzo Massarelli (Vice-Segretario), Rosanna Santagata (Vice-Segretario), Alfredo Sagliocco (Tesoriere), Gianfranco Mallardo, Salvatore Nasti, Raffaele Chianese, Antonella Castellone, Michele Carofalo. Eletto Presidente Francesco Mastrantuono. Eletti nel Collegio dei Revisori dei conti Michele Coronella (con funzioni di Presidente), Maria Argenzo, Nicola Barbatelli, Luigi Migliaccio, Iolanda Di Maria. Eletti nel Collegio dei Probiviri Maurizio Noviello (con funzioni di Presidente), Flavia Russo e Giuseppina De Rosa.

La neoletta Segretaria dichiara: "Sono molto felice della mia elezione e ringrazio tutti coloro che hanno voluto darmi fiducia. Spero di cuore di non deludere le aspettative. Ci aspetta un compito arduo viste le tante problematiche che attanagliano da troppo tempo l’avvocatura di Napoli Nord. Tante sono le iniziative che porteremo in campo a tutela della classe in un’ottica di concretezza e fattività. Apprezzo il grande entusiasmo e l’unità di intenti che c’è in tutti i componenti del nuovo Sindacato Forense di Napoli Nord e sono convinta che sarà motore di grandi idee e miglioramenti. Non ci resta che rimboccarci le maniche e lavorare per far sentire la voce dell’Avvocatura di Napoli Nord".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindacato forense di Napoli Nord, Maisto eletta segretaria

CasertaNews è in caricamento