rotate-mobile
Domenica, 10 Dicembre 2023
Attualità

In arrivo 30 poliziotti nel casertano: 18 assegnati a commissariato Castel Volturno

Zinzi e Grant esultano per l'aumento degli organici: "Sempre in prima linea per la sicurezza"

Arrivano i rinforzi. Trenta nuovi poliziotti, di cui 18 destinati al commissariato di Castel Volturno, entrano in servizio alla Questura di Caserta.

"Grazie all’ottimo lavoro del ministro Piantedosi e del sottosegretario Molteni, in arrivo 30 nuovi poliziotti a Caserta. Diciotto sono già al commissariato di Castel Volturno. La Lega è e sarà sempre in prima linea per la sicurezza e la legalità, a fianco delle Forze dell’Ordine", commenta il deputato Gianpiero Zinzi, componente della commissione Antimafia.

"Ringrazio il ministro Piantedosi e il sottosegretario Nicola Molteni cha hanno mantenuto la promessa di maggiore sicurezza e più controlli sul territorio - aggiunge l'eurodeputato e commissario regionale della Lega Valentino Grant - Il 'Piano Questure 2023' è un'ottima notizia per la nostra regione. Invertiti anni di tagli lineari della sinistra grazie al governo Meloni. Il contrasto alla criminalità, al degrado e alla illegalità passa anche e soprattutto per la presenza delle forze di Polizia. Più forze dell'ordine sul territorio significa più presenza dello Stato. Avanti così", conclude.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In arrivo 30 poliziotti nel casertano: 18 assegnati a commissariato Castel Volturno

CasertaNews è in caricamento