In arrivo 30 poliziotti nel casertano: 18 assegnati a commissariato Castel Volturno
Zinzi e Grant esultano per l'aumento degli organici: "Sempre in prima linea per la sicurezza"
Arrivano i rinforzi. Trenta nuovi poliziotti, di cui 18 destinati al commissariato di Castel Volturno, entrano in servizio alla Questura di Caserta.
"Grazie all’ottimo lavoro del ministro Piantedosi e del sottosegretario Molteni, in arrivo 30 nuovi poliziotti a Caserta. Diciotto sono già al commissariato di Castel Volturno. La Lega è e sarà sempre in prima linea per la sicurezza e la legalità, a fianco delle Forze dell’Ordine", commenta il deputato Gianpiero Zinzi, componente della commissione Antimafia.
"Ringrazio il ministro Piantedosi e il sottosegretario Nicola Molteni cha hanno mantenuto la promessa di maggiore sicurezza e più controlli sul territorio - aggiunge l'eurodeputato e commissario regionale della Lega Valentino Grant - Il 'Piano Questure 2023' è un'ottima notizia per la nostra regione. Invertiti anni di tagli lineari della sinistra grazie al governo Meloni. Il contrasto alla criminalità, al degrado e alla illegalità passa anche e soprattutto per la presenza delle forze di Polizia. Più forze dell'ordine sul territorio significa più presenza dello Stato. Avanti così", conclude.