menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il traguardo raggiunto dallo stabilimento della società 'Maddaloni Cementi'

Il traguardo raggiunto dallo stabilimento della società 'Maddaloni Cementi'

Sicurezza sul lavoro, 365 giorni senza infortuni per gli operai della 'Maddaloni Cementi'

Il direttore dello stabilimento, Vincenti: "E’ un motivo di orgoglio che ci ripaga degli sforzi profusi"

Lo stabilimento della società 'Maddaloni Cementi', interamente controllata da Colacem SpA, ha superato con soddisfazione l’importante traguardo di 365 giorni senza infortuni. I dipendenti, con l’ingresso nella holding eugubina avvenuto nel giugno 2018, hanno consapevolmente avviato tutte le misure necessarie a diffondere e rafforzare la cultura della sicurezza contenuta nel progetto “Colacem Sicuramente”.

“E’ un motivo di orgoglio condividere questo risultato – ha dichiarato l’ingegnere Giovanni Vincenti, direttore dello stabilimento di Maddaloni - che ci ripaga degli sforzi profusi in questi anni da tutti noi nella sicurezza sul lavoro. Al raggiungimento di questo importante traguardo ha contribuito la formazione continua, la sensibilizzazione e il coinvolgimento di tutto il personale".

Da parte del direttore di stabilimento, Giovanni Vincenti, il ringraziamento a tutti i dipendenti di Maddaloni per l’impegno nel raggiungimento di questo importante obiettivo. La sicurezza nei luoghi di lavoro, tema caro a Colacem, continua ad essere perseguito con un impegno costante in tutti gli stabilimenti italiani ed esteri: i 365 giorni senza infortuni di Maddaloni seguono quelli di Galatina, di Sesto Campano (che ha superato i 2 anni), di Caravate e di Rassina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento