rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Attualità Capua

Sgomberata la delegazione di Sant'Angelo in Formis

L'annuncio della Del Basso: "Sarà ripulita e riconsegnata alla cittadinanza"

Sgomberati i locali della Delegazione di Sant’Angelo in Formis. Alcuni locali presso la sede della delegazione ubicata in via della Libertà nella località di Sant’Angelo in Formis sono stati recentemente sgomberati. Si tratta di un importante passo che mira a restituire questi spazi alla fruizione della cittadinanza, come dichiara la presidente dell’Assise, Carmela Del Basso.

"Dopo molto tempo siamo riusciti a liberare i locali della delegazione," afferma Del Basso. "Stiamo inoltre provvedendo alla loro pulizia al fine di poterli presto restituire alla fruizione della cittadinanza. Non escludo che possano essere anche utilizzati per le attività delle associazioni che operano sul territorio".

Questo intervento è parte di un impegno più ampio della presidente per migliorare i servizi offerti alla popolosa frazione di Sant’Angelo in Formis. Ogni martedì, due dipendenti comunali del settore tributi sono presenti nella sede per offrire assistenza ai residenti, eliminando la necessità per loro di recarsi presso il Comune di Capua per le loro esigenze.

La Del Basso continua il suo impegno per la frazione, annunciando la convocazione della conferenza dei capigruppo al fine di programmare il consiglio comunale e stabilire l’ordine del giorno. Nonostante le prime informazioni suggeriscano che il Rendiconto potrebbe non essere discusso nella prossima Assise, si prevede che siano affrontati alcuni regolamenti.

"La conferenza dei capigruppo sarà anche l’occasione per fare il punto sulle attività in corso dell’amministrazione e di quanto c’è ancora da fare," aggiunge la presidente Del Basso, chiedendo agli uffici di tenerla aggiornata sulle iniziative in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgomberata la delegazione di Sant'Angelo in Formis

CasertaNews è in caricamento