rotate-mobile
Attualità San Felice a Cancello

Al via la Settimana dello Sport promossa dall'associazione "Sfac"

Taglio del nastro con il sindaco Emilio Nuzzo

Si è inaugurata lunedì 10 luglio, la prima edizione della “Settimana dello Sport”, iniziativa promossa dall’Associazione Culturale “Sfac al Centro” e resa possibile grazie all’impegno di tanti volontari e al supporto dell’amministrazione comunale. 

“Obiettivo della manifestazione – ha ribadito la presidente dell’associazione, Mena Forcella - quello di promuovere i valori dello sport e cercare di accendere i riflettori sul senso di comunità perché i nostri giovani e le famiglie possano trovare qui le giuste motivazioni per poter continuare a progettare il loro futuro. Voglio ringraziare in modo particolare Domenico Madonna, Maria, Costanza, Davide, Vincenzo, Roberto, Umberto, Michele, Gennaro M., Antonio, Gennaro N., Emanuele, Raffaele, Antonio, Giovanna, Emilio e tutti i ragazzi che hanno sostenuto questo nostro progetto realizzato in pochissimo tempo”.  

Alla cerimonia del taglio del nastro era presente il sindaco, Emilio Nuzzo, una rappresentanza dell’amministrazione comunale, nonché diversi esponenti di associazioni territoriali tra cui il Comitato Unicef che ha aderito all’evento.  

La manifestazione si articolerà in una serie di tornei ed eventi collaterali tra cui l’esibizione di alcune scuole di danza e terminerà domenica mattina con la cerimonia di premiazione dei vincitori e la consegna di attestati e riconoscimenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la Settimana dello Sport promossa dall'associazione "Sfac"

CasertaNews è in caricamento