rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Casal di Principe

"L'arte e la bellezza salveranno il mondo": serata di spettacolo con l'attore di 'Ultras'

Diamo Voce all'Arte e Arte Flegrea regalano una serata di divertimento ai ragazzi della cooperativa 'Luigi Del Prete' di Frattamaggiore

Due province unite nello spettacolo, nel teatro e nel vivere insieme le emozioni della socialità. L'associazione di Casal di Principe 'Diamo Voce all'Arte' guidata da Alfonso Letizia, in collaborazione con 'Arte Flegrea' di Gaetano 'Gagà' Esposito hanno organizzato una serata di divertimento per i ragazzi della cooperativa 'Luigi Del Prete' di Frattamaggiore. Ospite d'eccezione per la serata visto che è stato presente l'attore Salvatore 'Sasà' Pelliccia che è stato uno dei protagonisti nel ruolo di 'Barabba' nel film 'Ultras'. 

Stiamo parlando di un artista napoletano con grandi doti che ha affascinato i ragazzi allietando la propria serata. Sorrisi, scherzi, divertimento che sono serviti anche a far dimenticare per qualche minuto i problemi e il disagio che i ragazzi hanno dovuto affrontare nel proprio passato. L'attore ha poi lanciato un messaggio importante sottolineando il "rispetto delle regole, alla base di una buona educazione. Bisogna necessariamente essere dirottato nel mondo del lavoro e del rispetto delle persone". 

Nella struttura della presidente Anna Del Prete anche Fabrizio Lettieri, noto artista del centro storico di Napoli, che ha affiancato 'Barabba' con le sue imitazioni melodiche riuscendo a far divertire i ragazzi in maniera eccezionale, per quella che è una delle più serate che hanno vissuto i giovani negli ultimi anni.

Gagà Esposito e Alfonso Letizia si sono complimentati con i due artisti ringraziandoli "poiché l'arte è la bellezza che salverà il mondo".

La presidente della cooperativa Luigi del Prete invece gioisce dicendo che "queste socialità sono molto importanti per la crescita dei ragazzi, è solo il primo passo e sicuramente ce ne saranno tante altre". 

Anna Del prete-2 Gaetano Gagà-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'arte e la bellezza salveranno il mondo": serata di spettacolo con l'attore di 'Ultras'

CasertaNews è in caricamento