rotate-mobile
Attualità San Nicola la Strada

Il giallo della musichetta che sveglia centinaia di persone all’alba

Decine di segnalazioni sui social. L’appello della polizia locale

Il giallo della musichetta che sveglia centinaia di persone all’alba.

Sono ormai oltre due mesi che centinaia di residenti a San Nicola la Strada odono al mattino una strana musica, sempre in orari strani: dalle 5 alle 7 del mattino. All’inizio si pensava fosse un antifurto ma, dalla prima segnalazione, risalente ormai agli inizi di luglio, il suono non si è mai fermato; diventando davvero fastidio, soprattutto quando sveglia le persone all’improvviso alle 5 del mattino.

Sui social non si contano le segnalazioni del fastidioso rumore mattutino, che è stato udito sia da coloro che vivono nell’area a ridosso di San Marco Evanglista che in zona via Leonardo da Vinci, oltre che verso via Santa Croce.

Casertanews ha contattato la polizia locale di San Nicola la Strada per chiedere se fossero stati messi al corrente della vicenda. Il comandante Alberto Negro ha confermato di aver letto della questione sui social ma nessuna segnalazione per iscritto né telefonica è arrivata al comando. Ma ha confermato la disponibilità ad andare a fondo, chiedendo di segnalare l’orario ed il luogo in cui viene sentita la musichetta all’email poliziamunicipale@comune.sannicolalastrada.ce.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giallo della musichetta che sveglia centinaia di persone all’alba

CasertaNews è in caricamento