rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità Castel Volturno

Scuole chiuse per i lavori al serbatoio idrico

Il sindaco ha firmato l'ordinanza valida per tutti i plessi scolastici in località Pinetamare

Scuole chiuse a Castel Volturno, in località Pinetamare, nella giornata di lunedì 22 maggio. Lo ha deciso il sindaco Luigi Umberto Petrella, che ha firmato l'ordinanza.

Il provvedimento si è reso necessario a causa di lavori urgenti che dovranno essere eseguiti presso il serbatoio idrico comunale. I plessi scolastici rimarranno chiusi per l'intera giornata e comunque fino alla conclusione degli interventi necessari per il ripristino della funzionalità della rete idrica di tutte le strutture scolastiche presenti in località Pinetamare.

"La Volturno Multiutility ha comunicato la sospensione dell’erogazione idrica in località Pinetamare a causa di lavori urgenti di manutenzione straordinaria da effettuarsi presso il serbatoio idrico comunale, tale sospensione della fornitura idrica comporta l’impossibilità di far funzionare i servizi igienici e di assicurare l’uso di acqua corrente all’interno delle strutture scolastiche presenti in località Pinetamare. Pertanto non sarà possibile svolgere le regolari attività scolastiche", fanno sapere dal Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole chiuse per i lavori al serbatoio idrico

CasertaNews è in caricamento