rotate-mobile
Attualità Aversa

Martedì 7 scuole resteranno chiuse per la mancanza di acqua

Il sindaco firma l’ordinanza: ecco gli istituti interessati

Sette scuole chiuse martedì 19 gennaio ad Aversa. Ma stavolta, fortunatamente, non è per problemi legati alla pandemia da Covid-19. Il sindaco Alfonso Golia è stato costretto a firmare l’ordinanza di chiusura a seguito di una comunicazione di ‘AcquaCampania’ che annuncia l’interruzione del servizio di erogazione di acqua in decine di strade nella giornata di martedì per interventi urgenti alla rete idrica principale.

Per questo motivo il sindaco Golia ha disposto la chiusura della scuola secondaria di primo grado della De Curtis (sede di via Salvo D’Acquisto); della scuola secondaria di primo grado in via Paolo Riverso, della scuola prima di via Giotto e della scuola dell’infanzia in via Rossa (tutte facenti parte dell’istituto comprensivo Cimarosa); della scuola secondaria di primo grado “Pascoli” in via Ovidio; della scuola primaria in via De Chiara e della scuola dell’infanzia in via Ovidio, entrambi facenti parte del secondo circolo Linguiti.

Le strade interessate dalla mancanza di acqua di martedì 19 gennaio sono via Guido Rossa, via Salvo d’Acquisto, via Mancone (e traverse), via Orabona (e traverse), via Roma, via Ovidio, piazza Magenta, piazza Crispi, via Costantinopoli, via De Chiara, zona Lemitone, Parco Argo e Parco Coppola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martedì 7 scuole resteranno chiuse per la mancanza di acqua

CasertaNews è in caricamento