rotate-mobile
Attualità

Test sierologici 'drive-in' per il personale scolastico

L'iniziativa dell'Aggregazione Funzionale Territoriale Caserta Nord

L'Aggregazione Funzionale Territoriale effettua test sierologici per il personale scolastico. Un folto gruppo di medici membri dell’AFT Caserta Nord ha deciso di effettuare i test sierologici per il personale scolastico, ritenendo prioritaria la tutela della salute degli studenti rispetto ad ogni altra considerazione. Lo comunica Giovanni D’Angelo di Casagiove, componente dell’AFT, in un’apposita comunicazione inviata ai dirigenti scolastici.

IMG-20200907-WA0030-2

Lo screening sierologico consiste nel prelievo di una goccia di sangue mediante una piccola puntura in un dito. Si può sottoporre al test tutto il personale scolastico che sia assistito da medici con studio nei territori di Casagiove, San Leucio, Casola, Castel Morrone. A questo scopo sono state organizzate due sedi per i prelievi: ex macello comunale di Casagiove, sede AISM in via Volturno Casagiove; e sede dell’AFT a Castel Morrone via delle Finestre. Il test viene eseguito con sistema drive-in, senza scendere dalla macchina.

E' indispensabile la prenotazione al numero 0823 176 0680 e presentare il modulo del consenso al trattamento dati già compilato e firmato – come da comunicazione Asl.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Test sierologici 'drive-in' per il personale scolastico

CasertaNews è in caricamento