rotate-mobile
Attualità San Prisco

Risolto il guasto alla scuola: i termosifoni ora funzionano

L'amministrazione è intervenuta per risolvere il problema. L'assessore Nazaria: "Verificherò di persona che tutto funzioni"

Si sblocca la situazione dell'IAC-Istituto autonomo comprensivo di San Prisco. L'amministrazione comunale, dopo aver disposto la chiusura della scuola per il guasto all'impianto di riscaldamento, ha fatto intervenire la ditta per le riparazioni del caso. Gli operai hanno riparato il guasto e adesso i termosifoni sono tornati in funzione.

La scuola rimarrà chiusa anche oggi (2 dicembre), così come disposto nell'ordinanza firmata dal sindaco Domenico D'Angelo nella giornata di mercoledì 30 novembre per l'1 e 2 dicembre. A seguire da vicino la situazione, affinché la problematica fosse risolta nel minor tempo possibile, è stato l'assessore alla Manutenzione scolastica Maria Nazaria: "Provvederò ad eseguire un sopralluogo per sincerarmi che tutto funzioni regolarmente in vista della ripresa delle attività didattiche".

Nei giorni scorsi la minoranza aveva acceso la polemica perché i bambini erano a scuola nonostante i termosifoni fossero rotti a causa di un guasto improvviso alla caldaia. L'amministrazione ha preso i provvedimenti del caso e adesso gli alunni potranno rientrare in classe senza più soffrire il freddo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risolto il guasto alla scuola: i termosifoni ora funzionano

CasertaNews è in caricamento