rotate-mobile
Attualità San Tammaro

Lavori a scuola, bimbi a casa per due giorni

Registrata una perdita all'impianto termo-idraulico

La scuola elementare De Amicis di viale Ferdinando di Borbone resterà chiusa per due giorni ovvero lunedì e martedì 21 e 22 marzo 2022. E' stato il sindaco Vincenzo D'Angelo a firmare il provvedimento necessario per consentire lo svolgimento dei lavori all'impianto termo idraulico. La  dirigente scolastica ha segnalato una perdita e il Comune tramite l'ufficio tecnico si è attivato per l'affidamento dei lavori di cui si sta occupando una ditta di Marcianise.

L'assessore ai Lavori Pubblici Errico Scala si è recato all'istituto per controllare l'intervento di manutenzione in corso. "Nonostante gli uffici siano intervenuti repentinamente e gli operai stiano lavorando si è reso necessario chiudere la scuola per consentire la riparazione della perdita dell'impianto e il conseguente ripristino del sottofondo e della pavimentazione in resina del corridoio interno al plesso scolastico".

Chiusura che porta la firma del sindaco Vincenzo D'Angelo che ha emesso apposita ordinanza.L'assessore Scala ha però aggiunto: "Lunedì seguirò nuovamente l'andamento dei lavori per capire se la perdita è stata individuata definitivamente o se ci sono ulteriori interventi da effettuare prima del ripristino". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori a scuola, bimbi a casa per due giorni

CasertaNews è in caricamento