rotate-mobile
Attualità Trentola-Ducenta

La scuola riapre ma si rompe la caldaia: chiusura per 2 giorni

L'ordinanza del sindaco di Trentola Ducenta Michele Apicella

Non c'è pace per la scuola. Non basta il decreto del Tar che ha annullato l'ordinanza di chiusura delle scuole fino al 29 gennaio del governatore della Campania Vincenzo De Luca. Ci si mette anche la sfortuna, eventi "improvvisi ed imprevedibili" come la rottura di una caldaia. 

Per questo il sindaco di Trentola Ducenta Michele Apicella ha disposto la chiusura fino al 13 gennaio del plesso scolastico di via Nunziale Sant'Antonio a Ducenta, proprio per il guasto dell'impianto di riscaldamento. Un evento che ha portato alla serrata "nell’attesa che si completino gli interventi di riparazione prontamente avviati, a seguito di un immediato sopralluogo. Saranno necessari due giorni per consentire il ripristino del funzionamento del riscaldamento, elemento indispensabile, in giorni freddi come quelli che stiamo trascorrendo, per consentire al personale scolastico ed agli alunni una frequenza confortevole e comoda", si legge nell'avviso del primo cittadino.

"Gli altri plessi afferenti alla Direzione didattica di Trentola Ducenta, così come la locale scuola media, funzioneranno regolarmente", conclude il sindaco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scuola riapre ma si rompe la caldaia: chiusura per 2 giorni

CasertaNews è in caricamento