rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità Aversa

Attivata la ztl per la festa scudetto del Napoli

Il comandante Piricelli dispone l'attivazione dei varchi. Chiusa anche via Roma

La febbre scudetto sale altissima anche nel casertano. Ormai moltissimi cittadini sono in fibrillazione per l'imminente terzo tricolore del Napoli che arriva a 33 anni di distanza dall'ultimo successo nel campionato di serie A. Domenica 30 aprile, in caso di vittoria con la Salernitana (e mancata vittoria della Lazio impegnata a San Siro con l'Inter) potrebbe esplodere la festa e in tante città, anche della provincia, ci si sta preparando all'evento. Tra queste c'è Aversa dove il comandante della polizia municipale, colonnello Antonio Piricelli, ha disposto l'attivazione della ztl proprio in vista dei festeggiamenti.

L'ordinanza per la ztl scudetto

Con l'indirizzo politico verbale da parte del sindaco Alfonso Golia, cambiano gli orari della ztl nella città normanna in vista della festa scudetto per il Napoli. E' stata pubblicata all'albo pretorio l'ordinanza con cui il comandante della polizia municipale Piricelli ha disposto l'attivazione dei varchi dalle 15 di domenica 30 aprile e fino alle 4 del mattino di lunedì 1° Maggio, in tutta l'area compresa via Seggio.

Le altre limitazioni

Chiusa al traffico via Roma, dall'angolo di via Tristano, dalle 16,30 di domenica fino alle 4 di lunedì, ovviamente ad eccezione dei mezzi di soccorso. La polizia municipale, inoltre, potrà disporre la chiusura di ulteriori strade qualora si presenti la necessità di farlo in corso d'opera. L'ordinanza, si legge nel provvedimento, è stata redatta al fine di tutelare la pubblica e privata incolumità durante i festeggiamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attivata la ztl per la festa scudetto del Napoli

CasertaNews è in caricamento