rotate-mobile
Attualità San Marco Evangelista

Scudetto del Napoli, il sindaco: "Rivincita dell'intera Campania"

Il primo cittadino Marco Cicala: "Facendomi portavoce di tutti i tantissimi tifosi napoletani che vivono a San Marco Evangelista, mi complimento con la squadra, l’allenatore e il presidente. Il terzo scudetto porterà maggiori possibilità di sviluppo"

“La grande vittoria del Napoli è una grande festa per i tifosi azzurri, ma può essere vista anche come una forma di rivincita non solo del capoluogo partenopeo, ma dell’intera Campania”, è il pensiero del sindaco di San Marco Evangelista Marco Cicala che, da tifoso del Napoli, ha seguito ieri sera la partita a casa con la sua famiglia e, al gol di Victor Osimhen, ha gioito insieme ai migliaia di 'azzurri' in ogni parte d’Italia. 

“Anche io come primo cittadino, facendomi portavoce di tutti i tifosi napoletani, e sono tantissimi, che vivono nel Comune di San Marco Evangelista, mi associo alle congratulazioni che stanno giungendo da tutta Italia e mi complimento con la squadra, l’allenatore Luciano Spalletti e il presidente Aurelio De Laurentiis. Finalmente è arrivato il terzo scudetto della SSC Napoli, atteso da 33 anni, che porterà, ci si augura, maggiori possibilità di sviluppo. Sicuramente questo successo - continua il sindaco - avrà un’influenza molto positiva sul morale di tutti e potrà essere anche volano per l’intero territorio, non solo per il turismo, che si sta riprendendo alla grande, ma anche per l’economia in generale. Lo si è visto dalle tantissime persone che hanno voluto raggiungere Napoli nei giorni e nei mesi scorsi per non perdersi il capoluogo in festa, con bandiere in strada, sui terrazzi e nei vicoli”.  

Il primo cittadino è sicuro che questo scudetto metterà in moto un circolo virtuoso che porterà benefici a tutto il territorio campano e potrà servire a scalare qualche gradino nelle classifiche sulla qualità della vita che vedono le città del meridione, e quelle della Campania, occupare le ultime posizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scudetto del Napoli, il sindaco: "Rivincita dell'intera Campania"

CasertaNews è in caricamento