rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Mondragone

Screening di massa sul lungomare: "Saremo Covid free per l'estate" | LE FOTO

Pomeriggio dedicato alla prevenzione a Mondragone: oltre 200 tamponi effettuati alla presenza di De Luca

Grande successo per la giornata di prevenzione Covid sul lungomare a Mondragone. Oltre 200 i test somministrati con una massiccia presenza di giovani e l'amministrazione comunale rilancia: "Saremo Covid free per l'estate". 

Un pomeriggio dedicato ai test ed alla prevenzione quello che ha visto la partecipazione anche del presidente della Campania De Luca giunto nella città del litorale per verificare de visu l'andamento dei lavori. Soddisfatto il sindaco Virgilio Pacifico. "La giornata di prevenzione programmata per il pomeriggio sul lungomare di Mondragone sta andando benissimo - fa sapere - Sono sottoposte a tampone già 200 persone e tra questi tantissimi giovani. Il flusso delle persone è ordinato anche grazie all’ottimo lavoro di supporto fornito dalla Protezione Civile guidata da Aldo Santamaria. Si tratta di un importante momento di prevenzione al quale seguirà molto presto un'altra giornata di vaccini per tutti".  

Screening Covid a Mondragone

Il consigliere comunale Alessandro Rizzieri ha manifestato la propria personale soddisfazione per l’ottima riuscita della giornata della prevenzione tenutasi oggi a Mondragone nel piazzale conte sul lungomare. "Bene, molto bene, la partecipazione dei giovani - ha affermato il delegato alle politiche sociali - continueremo con l’amministrazione Pacifico, con la protezione civile e con il direttore del distretto sanitario Stefanelli ad alternare giornate di prevenzione a giornate di vacinazione di massa. Mondragone sarà covid Free per l’estate. Questo il nostro desiderio". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Screening di massa sul lungomare: "Saremo Covid free per l'estate" | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento