rotate-mobile
Attualità San Potito Sannitico

Covid, screening gratuito nella sede del Parco del Matese

Si terrà giovedì 17 giugno in via Figulantina a San Potito Sannitico

Si terrà giovedì 17 giugno, presso la sede del Parco del Matese in via Figulantina a San Potito Sannitoco, una giornata di screening gratuita per le associazioni del territorio.

"La campagna serve per monitorare la diffusione del Covid-19 tra la popolazione - spiega il presidente Vincenzo Girfatti - Con l’avvicinarsi della stagione estiva e la ripresa delle attività associative, si rende necessaria un puntuale controllo per la sicurezza comune. Pertanto, invitiamo le associazioni e i loro soci a partecipare all’evento che si terrà presso la sede del parco. Lo screening avverrà tramite tampone molecolare/antigenico e sarà completamente gratuito".

"Questa iniziativa c'è stata proposta, e quindi ringrazio Francesco Todisco, ex delegato alle aree interne della Regione Campania, già consigliere regionale; che ci propose di entrare all'interno del partenariato. Si tratta di un'ulteriore occasione per uscire vincenti da questa battaglia - conclude Girfatti - soltanto con il monitoraggio e i vaccini potremo ritornare ad incontrarci in sicurezza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, screening gratuito nella sede del Parco del Matese

CasertaNews è in caricamento