menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Francesca Sagliocco

Francesca Sagliocco

Sconto Tari per i commercianti, 'Politica che serve' appoggia scelta della giunta

I consiglieri comunali plaudono alla scelta dell'esecutivo: "Segnale di vicinanza agli imprenditori

Proroga della sospensione o degli sconti Tari per le attività imprenditoriali di Aversa colpite dalle chiusure, anche parziali, per l'emergenza Covid. E' quanto ha deciso la giunta normanna. 

Facendo seguito, infatti, a quanto già deliberato in precedenza, il provvedimento giuntale di pochi giorni fa prevede la proroga del totale azzeramento della Tari 2020 fino al 10 febbraio 2021 per le attività imprenditoriali chiuse durante il lockdown ed una riduzione del 50% per quelle invece aperte che hanno subito una riduzione del proprio fatturato rispetto all’annualità precedente (30%).

"L’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Alfonso Golia e coadiuvata in materia dagli Assessori al ramo, Francesca Sagliocco e Mario De Michele che ringraziamo per il grande lavoro messo in campo - affermano i Consiglieri del gruppo de La politica che serve - dà un nuovo segnale di vicinanza agli imprenditori che hanno subito danni causati dall’emergenza pandemica. Procederemo - fanno sapere - a dare nuovamente massima diffusione ai provvedimenti messi in campo affinché nessuno possa correre il rischio di rimanere fuori dal beneficio”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Attrice casertana sbarca in Rai col 'Commissario Ricciardi' | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento