rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Casal di Principe

ELEZIONI Una giovane universitaria sposa il progetto di Natale

Giusy Schiavone candidata con Enricomaria Natale alle prossime amministrative

New entry nel gruppo politico guidato da Enricomaria Natale. L’avvocato di Casal di Principe ottiene la fiducia di Giusy Schiavone, studentessa della Facoltà di Farmacia di Napoli. La giovanissima aderisce al nuovo gruppo politico di Enricomaria Natale per le prossime elezioni amministrative di maggio 2019.

Giusy Schiavone è solamente l’ultimo tassello di un puzzle che Enricomaria Natale sta costruendo per riuscire a vincere le prossime Comunali, che ad oggi vedono sicuro candidato sindaco anche il primo cittadino uscente Renato Natale. Giusy Schiavone va ad aggiungersi ad un gruppo formato già da Giuseppe Esposito, Raffaele De Luca e Ulderico Natale.

“Stiamo costruendo un gruppo politico fatto di professionisti e laureandi pronti a mettersi in gioco per Casal di Principe”, annuncia Enricomaria Natale che poi ricorda che nei prossimi giorni “ci saranno nuovi incontri politici”. L’avvocato infatti ha già fissato degli appuntamenti importanti con i alcuni candidati di 5 anni fa, che gli hanno già confermato la fiducia anche in questo 2019.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Una giovane universitaria sposa il progetto di Natale

CasertaNews è in caricamento