rotate-mobile
Attualità Casaluce

L'ingegnere 'pronosticato' dall'opposizione scelto come nuovo dirigente comunale

Diana Valerio Marco ha vinto il concorso per l'ufficio tecnico, Cutillo aveva fatto il suo nome prima dell'orale

Concluso il concorso per dirigente dell’ufficio tecnico a Casaluce: vince l’ingegnere Diana Valerio Marco. Dopo la prova orale la commissione ha ritenuto con più competenze per l’Ente l’ingegnere di Aversa, esperto in materia di progettazione strutturale e di gestione della sicurezza negli ambienti di lavoro in genere, con particolare riguardo ai cantieri di lavori. Ha avuto la meglio sull’ingegnere Roberta Sapio e sull’architetto Vincenzo Magnifico

L’ingegnere Diana Valerio Marco pochi mesi fa aveva annunciato di volersi candidare a sindaco di Casapesenna, ma la sua candidatura durò praticamente poche ore, visto che poi il professionista ritirò la sua candidatura lasciando poi il campo libero al sindaco uscente Marcello De Rosa.

Diana Valerio Marco è finito anche nell’occhio del ciclone per una polemica innescata dall’opposizione di Casaluce di ‘Uniti per Cambiare’ del consigliere Cutillo: era infatti l’8 agosto quando Cutillo, tramite i social, annunciò (prima dell’orale) che sarebbe stato proprio Diana il nuovo dirigente dell’ufficio tecnico. E in realtà ha quindi avuto ragione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ingegnere 'pronosticato' dall'opposizione scelto come nuovo dirigente comunale

CasertaNews è in caricamento