rotate-mobile
Attualità Casapulla

Michele Sarogni ringrazia gli elettori: “E’ stata una sconfitta onorevole”

Il leader di ‘Casapulla C’è’ commenta il risultato elettorale di domenica scorsa

“Casapulla ha deciso. I miei auguri li faccio a tutti i casapullesi. Noi ripartiamo dalle 2.554 persone pulite che hanno scelto il nostro progetto, comprendendone idee e valori. La sconfitta non è il peggior fallimento, non aver tentato è il peggior fallimento. Continuerà senza sosta il nostro impegno affinché vengano portati avanti tutti i progetti e tutte le idee messe in piedi dal gruppo Casapulla C’è. Continueranno i nostri incontri a porte aperte in cui ci confrontiamo e lavoriamo a progetti ideati per il bene comune”. 

Così il candidato sindaco del gruppo Casapulla C’è Michele Sarogni nel commentare il risultato elettorale raggiunto ieri nel corso delle amministrative a Casapulla.

“Voglio ringraziare tutti i candidati - ha continuato Sarogni - i componenti del gruppo, tutti quelli che ci hanno dato una mano in questi ultimi due giorni molto impegnativi, per lo splendido lavoro fatto e tutti i nostri elettori.  È per gente come voi che vale la pena impegnarsi e combattere.  La nostra è stata una sconfitta onorevole. Grazie a tutti voi per quello che siete stato in grado di realizzare.  Insieme, abbiamo scritto una bella pagina di storia casapullese. Grazie dal profondo del cuore”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Sarogni ringrazia gli elettori: “E’ stata una sconfitta onorevole”

CasertaNews è in caricamento