rotate-mobile
Attualità Casal di Principe

ELEZIONI Una giovane laureata in campo con Petrillo

L’aspirante sindaco loda Santagata: “E’ una ragazza intelligente e intraprendente”

Prime mosse in vista del voto del prossimo 26 maggio per Luigi Petrillo, ultimo candidato sindaco sceso ufficialmente in campo per la fascia tricolore di Casal di Principe. Nella sua lista civica che dovrà confrontarsi (per ora) con il sindaco uscente Renato Natale, Mario Natale Enrico Corvino e Carlo Corvino, ci sarà spazio per Roberta Santagata.

La 28enne laureata in giurisprudenza, giovane mamma, ha deciso infatti di seguire il percorso di Petrillo: “Ho provato gioia e fiducia, nel conoscere, tra i candidati sindaci, Luigi Petrillo. Il suo prendermi in considerazione avanzandomi la proposta di far parte del suo progetto politico, non lo posso nascondere, mi ha lusingata. Come non posso nascondere che mi ha allettata da subito. Farò del mio meglio per dare supporto ad una squadra che merita fiducia. Il nostro paese ha bisogno di persone che lo amano ".

“Faremo tesoro delle nuove idee dei giovani – spiega Petrillo - Roberta è una ragazza intelligente e intraprendente, sarebbe stato uno spreco non coinvolgerla in questa tornata elettorale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Una giovane laureata in campo con Petrillo

CasertaNews è in caricamento