rotate-mobile
Attualità Orta di Atella

Festival della sana alimentazione con l'oncologo Marfella

Ecco tutte le persone che saranno presenti al centro commerciale 'Fabulae' di Orta di Atella

Sarà Antonella Di Sorbo, avvocato, presidente della Federconsumatori Provinciale di Caserta ad aprire la II edizione del Festival della Sana Alimentazione, che si terrà sabato 23 aprile prossimo alle ore 10:30 presso il parco commerciale Fabulae in Orta di Atella.

L’evento realizzato in partenariato con: Slow Food Agro Aversano Atellano, la Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori, l’Associazione Italiana Contro Leucemie Linfomi e Mieloma, l’International Society of Doctors for Environment, l’Istituto Professionale “R. Drengot” e l’Istituto Tecnico Economico “A. Gallo” presieduto dalla professoressa Vincenza Di Ronza, di Aversa. La manifestazione avrà inizio con il convegno sul tema Rapporto tra alimentazione e salute. I lavori moderati dalla dott.ssa Elena Severino saranno introdotti dall’avvocato Antonella Di Sorbo e prevedono le relazioni della biologa e nutrizionista dott.ssa Michelina Petrazzuoli e dell’oncologo dott. Antonio Marfella.

A seguire, campagna di informazione e di sensibilizzazione al consumo di prodotti naturali e biologici e visita degli stand delle aziende produttrici: Caldarelli, Mozzarè, Azienda agricola Il Giardino Segreto, Miele e Natura, Frantoio Oleario Barbiero, Azienda agricola Crapareccia.

Per l’occasione è stato realizzato dalla Federconsumatori Provinciale di Caserta un apposito questionario conoscitivo sugli stili di vita e sui consumi in Terra di Lavoro, al quale si potrà aderire utilizzando l’apposito QRCODE attraverso i canali social dell’Associazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival della sana alimentazione con l'oncologo Marfella

CasertaNews è in caricamento