rotate-mobile
Attualità Mondragone

Salvini ci riprova: nuovo blitz in mattinata a Mondragone

Il leader della Lega torna sul litorale domizio dopo la contestazione

Matteo Salvini ci riprova. E stavolta tenterà davvero un blitz in piena regola, per evitare problemi di ordine pubblico. Il leader della Lega sarà verso le 10 a Mondragone: appuntamento in Piazza Mario Liberato Conte.

Il leader leghista incontrerà, tra gli altri, alcuni rappresentanti delle realtà produttive del territorio e in particolare allevatori, agricoltori, balneari, albergatori. Sarà presente anche il segretario regionale della Lega in Campania Nicola Molteni.

L’ex ministro dell’Interno lo aveva promesso nei giorni scorsi, quando era stato costretto a fermare il suo comizio nei pressi della zona rossa dei Palazzi Cirio per la contestazione nei suoi confronti ed anche per il sabotaggio dell’impianto acustico che gli aveva impedito di parlare.

Nella giornata di giovedì, Salvini aveva ribadito la volontà di tornare dopo che a Santa Maria Capua Vetere erano apparse scritte contro di lui. 

La visita di questa mattina è stata organizzata in tempi brevissimi e senza annunciarla per evitare che potesse essere organizzata un'altra manifestazione contro l'ex ministro e creare ulteriori tensioni a Mondragone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini ci riprova: nuovo blitz in mattinata a Mondragone

CasertaNews è in caricamento