rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità Castel Volturno

Salvini a Castel Volturno: "Sempre dalla parte delle nostre Forze dell'Ordine"

Il ministro dell'Interno al tavolo per l'ordine e la sicurezza con il capo della polizia Gabrielli e il comandante generale dei carabinieri Nistri

E' in corso, nella sede della Scuola Forestale Carabinieri di Castel Volturno, il Comitato nazionale per l'ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal ministro dell'Interno Matteo Salvini. Presenti al tavolo, tra gli altri, il sottosegretario agli Interni Nicola Molteni, il capo della Polizia Franco Gabrielli, il comandante generale dell'Arma dei Carabinieri, Giovanni Nistri e il prefetto di Caserta Raffaele Ruberto. A seguire, il ministro Salvini terrà una conferenza stampa al termine della quale, sul sito del Viminale, sarà pubblicato il dossier "Un anno di attività del Ministero dell'Interno" con i dati relativi al periodo tra il 1° agosto 2018 e il 31 luglio 2019.

L'arrivo di Salvini a Castel Volturno è stato salutato con un tweet dello stesso ministro che ha augurato: "Buon Ferragosto dal Commissariato di Polizia di Castel Volturno, sempre dalla parte delle nostre Forze dell’Ordine".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini a Castel Volturno: "Sempre dalla parte delle nostre Forze dell'Ordine"

CasertaNews è in caricamento