rotate-mobile
Attualità Capua

Giunta monca, Minoja stuzzica: “Il sindaco forse vuole aggiungere un posto a tavola”

Il leader di ‘Ora’: “Mi aspetto che i 5 Stelle entrino in maggioranza, così usciamo da questo equivoco”

“Ho letto lo stupore dei consiglieri comunali di opposizione sulla mancata nomina del nuovo assessore all’Ambiente, ma credo che il sindaco Luca Branco si stia preparando ad uscire dall’equivoco, forse aggiungendo un posto a tavola per nuovi commensali”. E’ quanto afferma in una nota Antonio Minoja del Movimento Ora di Capua che “ipotizza” la possibilità che il Movimento 5 Stelle possa entrare in maggioranza.

“Almeno si uscirebbe da questo equivoco che si è venuto a creare. Del resto, i consiglieri 5 Stelle non hanno mai fatto una vera e propria opposizione e quando c’è stato bisogno hanno anche aiutato l’attuale sindaco. A questo punto non mi meraviglierebbe vederli entrare in maggioranza, con un proprio delegato in giunta. Un accordo del genere è stato già trovato anche a livello nazionale tra 5 Stelle e Pd”.

Minoja poi annuncia che “insieme ai consiglieri di opposizione Di Rienzo, Ragozzino e Vegliante daremo vita a manifestazioni forti fuori dal Comune, visto che questa amministrazione sta dimostrando di essere molto lontana dalla città. Basti vedere i problemi che non sono riusciti a risolvere in questi mesi e finanche la decisione di accelerare sul Puc senza dare una reale possibilità ai cittadini di confrontarsi sul piano che deciderà le sorti della Capua del futuro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giunta monca, Minoja stuzzica: “Il sindaco forse vuole aggiungere un posto a tavola”

CasertaNews è in caricamento