rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Pasquariello acclamato presidente della Round Table Caserta

Il passaggio di consegne durante l'evento a Capua

Si è svolta nella serata del 28 luglio 2021, nella splendida cornice della Tenuta San Domenico in Capua, la cerimonia del passaggio delle consegne della Round Table 77 Caserta, service club attivo da un anno e mezzo in provincia.

L’evento è stato celebrato insieme alla Round Table 18 Napoli, Tavola madrina della RT 77. Come da tradizione della Round Table è stato scelto un tema apposito anche dalla Tavola di Caserta per l’evento nel quale sono state richiamate le vivaci e spensierate atmosfere delle serate popolari salentine. E’ il primo evento tenuto in presenza del service club a cui hanno preso parte anche membri di altre Tavole della V zona, area di pertinenza della Tavola di Caserta; inoltre si è anche registrata la presenza di esponenti di altre realtà associative benefiche con le quali la Round Table 77 si è impegnata, dalla sua fondazione, nella realizzazione di progetti ed iniziative benefiche tra cui Banco Farmaceutico, Banco Alimentare ed Avis.

L’evento ha sancito l’acclamazione del nuovo presidente Arturo Pasquariello e del direttivo che lo supporterà nel nuovo anno sociale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasquariello acclamato presidente della Round Table Caserta

CasertaNews è in caricamento