rotate-mobile
Attualità

Il Rotary Club di Caserta invitato all'incontro con il presidente internazionale

La delegazione capeggiata dal presidente Gianluca Parente sarà a Napoli il 18 settembre

Il presidente Internazionale del Rotary Gordon R. McInally sarà a Napoli dal 17 al 19 settembre nel Distretto 2101, di cui è Governatore Ugo Oliviero, per una serie di incontri istituzionali. In particolare, nel pomeriggio di lunedì 18 settembre il presidente incontrerà tutti i Club del Distretto all’Hotel Royal Continental per esporre il programma e gli obiettivi del suo anno sociale.

All’evento sono stati invitati a partecipare tutti i Club del Distretto. Sarà presente anche una delegazione del Rotary Club Caserta Luigi Vanvitelli guidata dal presidente Gianluca Parente.

Nell’ambito di questo incontro verranno mostrati al presidente Internazionale McInally i principali progetti in corso (Ulisse, Una rete per TE, Diventare donna a Muyeye, i progetti del Rotary e del Rotaract sulla sostenibilità ambientale e tantissimi altri), con uno spazio dedicato alla salute emotiva e comportamentale, uno dei capisaldi della progettualità di McInally.

Gordon R. McInally, laureato in chirurgia dentale presso l'Università di Dundee, è socio del Rotary Club di South Queensferry, Lothian, in Scozia. Socio del Rotary dal 1984, è stato presidente e vice presidente del Rotary International in Gran Bretagna e Irlanda. Ha anche servito il Rotary International come Consigliere RI, presidente e membro di diverse commissioni. McInally e sua moglie, Heather, sono Grandi donatori e Benefattori della Fondazione Rotary nonché membri della Bequest Society.

L’incontro a Napoli con i Club del Distretto inizierà alle 17 con un Welcome Coffee - Accoglienza Club presso Hotel Royal - Continental seguirà alle 18 la riunione con i sodalizi presso l’Auditorium. La serata si concluderà con un cena di gala presso il Salone Pulcinella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Rotary Club di Caserta invitato all'incontro con il presidente internazionale

CasertaNews è in caricamento