rotate-mobile
Attualità

Club Rotaract Aversa Terra Normanna: ecco il direttivo

Annunciato dal presidente Adolfo Caterino

Si è conclusa sabato 2 luglio, presso la Tenuta Aquamadre di Triflisco, l'attesissima celebrazione del passaggio delle consegne Zona Campania Felix del Club Rotaract Aversa Terra Normanna, eletto presiedente l’Avvocato Adolfo Caterino.

Il giovane professionista nel ringraziare tutte le autorità Rotariane e Rotaractiane, ha dichiarato: "Con entusiasmo ed una necessaria dose di umiltà rappresenterò nelle vesti di Presidente per l’anno a.R. 2022/2023 il Club Rotaract Aversa Terra Normanna. Ringrazio tutti i soci per avermi voluto concedere l’onore di guidare il club quest'anno, per l'attestato di stima e per aver risposto in me piena fiducia. Per me è un vero onore, pertanto continuerò con impegno e passione a dedicarmi al Club Rotaract insieme al direttivo, composto da: Tania Ottaviano, Vicepresidente; Cesario De Angelis, Segretario; Francesca Leccia, Tesoriere; Andrea di Ronza, Prefetto; Miriam Caterino, delegato pubbliche relazioni; Marianna Esposito, formatore interno di club; Mario Migliaccio, Consigliere; Domenico Garofalo, Consigliere; Vincenzo Caterino, Consigliere. 

Auguro a tutti che sia un anno proficuo, ricco di attività che rispondano alle necessità materiali e sociali del nostro territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Club Rotaract Aversa Terra Normanna: ecco il direttivo

CasertaNews è in caricamento