menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La protesta in via Roma ad Aversa

La protesta in via Roma ad Aversa

Rosticceria chiusa dopo eclatante protesta. "Tante attività stanno morendo per colpa del virus"

I gestori di 'Pizza a portafoglio da Carmniell': "Grazie per la solidarietà". Messaggio anche "ai leoni da tastiera"

“La nostra è stata una protesta dettata dalle molteplici ingiustizie, che subbiamo da più di un anno. Un anno caratterizzato da tanti sacrifici e disperazione. Non vogliamo alimentare una polemica, però è assurdo subire una chiusura per assembramento esterno alla nostra attività”. E’ il messaggio lanciato, tramite la pagina Facebook ‘Pizza a portafoglio da Carmniell’, da marito e moglie denunciati per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale dopo il controllo dei carabinieri nel loro locale in via Roma ad Aversa, con la titolare che si è seduta a terra bloccando il traffico.

“La nostra protesta non è solo per le attività come la mia - aggiunge - ma è per tutte le attività che oggi stanno morendo a causa di questo virus. Inoltre vogliamo ringraziare tutte le persone che ci stanno sostenendo con tantissimi messaggi di solidarietà, ma soprattutto ringrazio tutti i "leoni da tastiera" che in un momento così particolare delle nostre vite utilizzano il loro tempo ad offendere e denigrare additando mia moglie e me di fare sceneggiate napoletane. Io penso che la fame e la disperazione non hanno né ceto sociale e né provenienza".

La rosticceria è stata chiusa per due giorni e mercoledì potrà finalemnte riaprire: "Gli ultimi giorni sono stati veramente pesanti per noi, ma come sempre, stando uniti superiamo ogni ostacolo. Domani riapriremo il nostro sogno caratterizzato da tanti sacrifici e da tante notti insonni" scrivono i gestori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

  • social

    Paura per Awed: sviene all'Isola dei Famosi: "Dimagrito troppo"

  • social

    Nonna Rosa festeggia 101 anni: l'omaggio del sindaco | FOTO

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento