rotate-mobile
Attualità Cellole

Novecentomila euro per ristrutturare la scuola

Via ai lavori grazie a un finanziamento

Via alla ristrutturazione della scuola. Il Comune ha ottenuto un finanziamento di 900.000 euro ed ha avviato le operazioni nel plesso di via Moravia. Da tanti anni la struttura mostrava problemi strutturali.

“Sono già state ripristinate alcune aule e ora si procederà alla risoluzione dei restanti problemi, il locale utilizzato per la mensa scolastica, invece, verrà completamente ristrutturato”, fanno sapere dal Comune.

“Questa scuola era arrivata ad un punto in cui aveva bisogno di una soluzione urgente, è grave che negli anni sia stata sempre trascurata e l’abbiano fatta arrivare così. Noi non abbiamo perso tempo in lavoretti, ma abbiamo trovato una soluzione definitiva. Ringrazio pertanto, per il lavoro che stanno portando avanti in sinergia, l’assessore all’Istruzione Martina Izzo sempre attenta alle problematiche della scuola e l’assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Iovino che sta seguendo questo importantissimo progetto insieme al nostro ufficio tecnico”, ha spiegato il sindaco Guido Di Leone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novecentomila euro per ristrutturare la scuola

CasertaNews è in caricamento