rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Attualità Aversa

"Troppe risse, chiudete la piazza nel week end"

La richiesta del consigliere Oliva a sindaco, prefetto e comandante della polizia municipale

Un intervento urgente al fine di interdire al pubblico ed al traffico veicolare, ad esclusione dei residenti, piazza Paul Harris ad Aversa nei giorni di venerdì, sabato e domenica a partire dalle 18 e fino alla mezzanotte. E' quanto richiesto dal consigliere comunale di Fratelli d'Italia, Alfonso Oliva, in una nota indirizzata al sindaco Alfonso Golia, al comandante della polizia municipale e al prefetto di Caserta Raffaele Ruberto.

Una richiesta che muove dalle "reiterate risse e gli assembramenti, addirittura senza mascherine, che avvengono regolarmente tutti i week end (a partire dal venerdì sera e fino alla domenica) nella piazza, utilizzata purtroppo anche come se fosse un circuito automobilistico", scrive il consigliere Oliva nella missiva.

Molteplici sono stati gli interventi delle forze dell'ordine in piazza Paul Harris ad Aversa. Persino i residenti hanno più volte protestato anche a mezzo di una petizione protocollata il 28 settembre dello scorso anno. Ma ad oggi il fenomeno della 'movida selvaggia' continua ad imperversare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Troppe risse, chiudete la piazza nel week end"

CasertaNews è in caricamento