rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Marcianise

Ripresi i lavori alle strade dopo lo stop dovuto a Comune e Regione

Previsti interventi anche alla rete fognaria e in via Lener

Sono ripresi a Marcianise i lavori per la sistemazione dei grandi assi, il circuito di strade che parte da via Santella e arriva al vecchio macello, una sorta di cintura di Marcianise. I lavori erano fermi da questa estate, dopo un rallentamento ancora antecedente.

Si è sbloccata, quindi, la situazione dopo il blocco dei lavori imputabile sia al Comune sia a ritardi burocratici della Regione Campania che finanzia l'intero progetto. Un rallentamento che ha provocato disagi ai cittadini, oltre che agli automobilisti, e soprattutto alle attività commerciali.

"Contiamo di concludere - afferma il sindaco Antonello Velardi - in tempi brevi. Nel frattempo abbiamo attivato una serie di controlli molto ficcanti, con contravvenzioni e multe per il rispetto dei diversi divieti che abbiamo installato. Un po' di pazienza ancora, alla fine avremo un'opera fondamentale per Marcianise".

Sempre in materia di lavori pubblici, è ripreso anche il progetto per il rifacimento del sistema fognario in diversi punti della città e per la sistemazione di via Lener.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripresi i lavori alle strade dopo lo stop dovuto a Comune e Regione

CasertaNews è in caricamento