rotate-mobile
Attualità Cesa

Crisi rifiuti, sindaco faccia a faccia col management della nuova azienda

Guida mette sul tavolo tutti i problemi del primo mese di lavoro

Dopo gli incontri di stamattina per i ponti, il sindaco di Cesa Enzo Guida oggi pomeriggio ha avuto un vertice con i responsabili della Balga srl, la società che si sta occupando della raccolta dell’immondizia sul territorio di Cesa.

Un incontro durato più di due ore durante il quale il primo cittadino ha presentato sul tavolo tutte le criticità di questo primo mese di servizio. L’amministrazione comunale infatti si è lamentata della mancanza del taglio dell’erba così come dei ritardi nella differenziata, con conseguenza di accumulo di sacchetti sul territorio.

“La ditta si è impegnata da subito a risolvere tutte le questioni emerse, cercando di superare le criticità avvertite. Il primo punto dovrà essere necessariamente quello di ripulire il paese per poi rendere regolare e costante la raccolta”, spiega il sindaco Enzo Guida. I responsabili della ditta si sono impegnati anche a fornire nuovamente i sacchetti per la raccolta, mentre sono allo studio soluzioni per quanto concerne la raccolta degli sfalci di potatura".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi rifiuti, sindaco faccia a faccia col management della nuova azienda

CasertaNews è in caricamento