rotate-mobile
Attualità

Emergenza rifiuti, ancora un week end 'immersi' nell'immondizia

Saturata la capacità di raccolta per i mezzi della Ecocar

Emergenza risolta, ma solo in parte. Caserta e in particolare le sue frazioni e aree più periferiche ‘affoga’ ancora tra i rifiuti che si sono accumulati nelle scorse settimane, quando per la Ecocar era impossibile conferire i rifiuti raccolti per le strade del Capoluogo data la chiusura delle piattaforme di conferimento.

Nella nota in cui dall’Ente di piazza Vanvitelli si ‘festeggiava’ la fine del periodo di emergenza era messo nero su bianco come “entro giovedì” la situazione sarebbe tornata definitivamente alla normalità. Ebbene, la promessa non è stata rispettata e a fare ‘ammenda’ è proprio la Ecocar, la ditta che si occupa del servizio di igiene urbana.

Rifiuti a Caserta

“Nonostante tutti gli sforzi per riportare la situazione emergenziale alla normalità – spiegano dall’azienda - avendo oggi saturato tutta la capacità di raccolta e considerato il pregresso di ben 6 settimane, le attività di raccolta e completamento della frazione vetro saranno ultimate lunedì”. L’ennesimo week end di ‘immersione’ tra i rifiuti aspetta quindi i cittadini di Caserta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza rifiuti, ancora un week end 'immersi' nell'immondizia

CasertaNews è in caricamento