rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità Santa Maria Capua Vetere

Smaltimento illegale di rifiuti, multato il titolare di un supermercato

Sanzioni anche all'amministratore di un condominio. Pizzicati da una cittadina e segnalati ai vigili urbani

Il titolare di un supermercato e l'amministratore di un condominio sono stati multati dalla polizia municipale di Santa Maria Capua Vetere per smaltimento illegale di rifiuti.

E' questo il bilancio di un'operazione dei vigili urbani del comando sammaritano, guidato dal dirigente Giuseppe Aulicino, volta a contrastare illeciti ambientali ed in particolare violazioni delle norme in materia di smaltimento dei rifiuti. I due sono stati sanzionati in seguito alla segnalazione pervenuta al comando da parte di una cittadina. 

"Ancora una volta - hanno dichiarato il sindaco Antonio Mirra e l’assessore Francesco Petrella - siamo di fronte ad un ottimo esempio di sinergia tra cittadini ed Amministrazione Comunale; questo, come anche in altri casi, è il risultato di un percorso di collaborazione che questa amministrazione ha voluto intraprendere soprattutto rispetto a temi, quali l’ambiente e il decoro urbano, sui quali riteniamo inutile e dannosa ogni forma di polemica; vogliamo invece andare, come in questo caso, in una direzione ampiamente condivisa: la tutela dell’interesse collettivo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smaltimento illegale di rifiuti, multato il titolare di un supermercato

CasertaNews è in caricamento