rotate-mobile
Attualità Aversa

Riprese dalle telecamere mentre abbandonano rifiuti: incastrate due donne

Il sindaco Golia: "Sono state beccate e pesantemente sanzionate"

Due donne riprese dalle telecamere mentre abbandonano rifiuti nella periferia di Aversa. Pensavano di non essere viste e avevano deciso di sversare ingombranti in una zona poco frequentata. Ed invece il Comune, nell'ambito del contrasto all'inciviltà e all'inquinamento, ha posizionato telecamere di sorveglianza in diversi punti del territorio, riuscendo a riprendere le due donne mentre svuotano l'auto.

Soddisfatto il sindaco Alfonso Golia: "Beccate! Eccole qui, due incivili, due signore che evidentemente credevano di essere più furbe delle altre. Beccate e pesantemente sanzionate! Evidentemente non basta loro il ritiro ingombranti a domicilio gratuito, non basta lo svuota cantine. No, sporcare, inquinare ed essere incivili è per loro una cosa normale. Ma ad Aversa la musica è cambiata grazie alla rete di telecamere e foto trappole con cui stiamo coprendo sempre più parti della città".

Il primo cittadino poi sottolinea: "Mi fa sorridere amaramente pensare che forse sono persone che poi si lamentano sui social e a cui non va bene lo stato della città. Certamente non sono un buon esempio e pagheranno anche loro per questo gesto di grande e ingiustificabile inciviltà. Noi continuiamo la lotta senza quartiere a questa gente, a chi fa il furbo, a chi non paga le tasse, a chi intesta i contatori ai defunti. Noi siamo dalla parte degli aversani che rispettano le regole".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riprese dalle telecamere mentre abbandonano rifiuti: incastrate due donne

CasertaNews è in caricamento