"Una strada da intitolare al campione di basket Kobe Bryant"
La proposta della consigliera di Italia Viva. Martino ha anche pensato al bullismo e ai parcheggi rosa
Luigia Martino, consigliera comunale di Parete del gruppo di 'Italia Viva Parete' ha protocollato tre richieste indirizzate al presidente del consiglio comunale Antonio Principato per la trattazione in occasione della prossima Assise.
Martino ha chiesto al "sindaco e alla giunta" di "istituire uno sportello per la sensibilizzazione al tema del bullismo e del cyberbullismo", che sono "argomenti fondamentali da trattare con cura e professionalità - dice Martino - in un mondo dei social che sta portando a decuplicarsi il fenomeno, con episodi anche gravi che hanno necessità di essere affrontati e fermati".
Ed infine la richiestas di "intitolare una strada comunale al campione di basket Kobe Bryant", uno dei più grandi della storia della Nba che è scomparso qualche giorno fa a causa di un terribile incidente in aereo.