rotate-mobile
Attualità Caiazzo

Pavimentazione, parcheggio e lampioni: la strada riapre dopo la conclusione dei lavori

La benedizione di don Antonio Di Lorenzo

Questa mattina (14 maggio), con la benedizione da parte di don Antonio Di Lorenzo, c’è stata la riapertura di via Giovannizzi a Caiazzo. In questi mesi sono stati realizzati lavori per l’ampliamento della sede stradale, per la realizzazione di un parcheggio per la sosta di 34 auto e un intervento alla pubblica illuminazione.

Benedizione via Giovannizzi a Caiazzo

Il sindaco Stefano Giaquinto è soddisfatto per il risultato ottenuto: "Ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione di questo progetto. Una menzione speciale va sicuramente alla famiglia De Magistris che ha donato il terreno, permettendo l’ampliamento della carreggiata e il completamento di un’opera a cui la nostra amministrazione teneva particolarmente. Oggi inauguriamo una strada bellissima, che sarà utile all’intera comunità e soprattutto ai residenti di questa zona della città".

Il primo cittadino poi conclude: "I lavori in via Giovannizzi rientrano in un piano di progettazione, avviato nel 2010, e che ha visto negli anni la realizzazione di altre opere sul territorio comunale. Già nei prossimi mesi ci saranno ulteriori interventi in tutte le zone di Caiazzo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pavimentazione, parcheggio e lampioni: la strada riapre dopo la conclusione dei lavori

CasertaNews è in caricamento