rotate-mobile
Attualità Cesa

Riapre i battenti la scuola devastata dai vandali

Il sindaco Guida ha firmato l’ordinanza, completati in tempo i lavori

Un raggio di sole dopo il buio dovuto al terribile furto: la scuola dell’Infanzia ‘Angeli di San Giuliano’ di Cesa riaprirà regolarmente i battenti la prossima settimana. Dal 7 maggio i bambini torneranno tra i banchi e potranno continuare le loro attività didattiche. L’ordinanza firmata dal sindaco della chiusura fino al 5 maggio non sarà quindi prorogata.

Il primo cittadino Enzo Guida, in collaborazione con l’assessore alla Pubblica Istruzione Antimo Dell’Omo, hanno seguito tutti gli interventi dopo il furto di infissi accaduto nella notte tra il 22 e il 23 aprile. “I lavori sono completati – hanno affermato gli amministratori – e ora sono in corso le attività di pulizia e disinfestazione”.

La scuola riapre mentre le forze dell’ordine continuano a visionare le telecamere di videosorveglianza per capire se ci possano essere elementi che diano la possibilità di acciuffare i malviventi. I volti erano coperti ma non è escluso che possa esserci qualcosa che permetta di individuare la banda. A chiedere risposte sono l’amministrazione e soprattutto i genitori dei bambini che vogliono esclusivamente la sicurezza per i propri figli.

Vandali scuola 'Angeli di San Giuliano' a Cesa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre i battenti la scuola devastata dai vandali

CasertaNews è in caricamento