rotate-mobile
Attualità Marcianise

Revocato il progetto della ‘Smart City’

Prevedeva un project financing per la gestione degli impianti della pubblica illuminazione

Revocato il project financing della ‘Smart City’ a Marcianise. Il dirigente Fulvio Tartaglione ha firmato la determina con la quale revoca la manifestazione di interesse (il cui termine ultimo era fissato per la fine di novembre) indirizzata alle aziende che erano interessate a presentare un progetti per la gestione, manutenzione, efficientamento energetico riqualificazione degli impianti di pubblica Illuminazione.

L’iter amministrativo era partito durante l’amministrazione comunale di Antonello Velardi e lo schema per far pervenire le manifestazioni di interesse era stato pubblicato nel periodo estivo.

Per il dirigente Tartaglione (tornato ‘in voga’ negli uffici comunali in seguito all’arrivo del commissario prefettizio Michele Lastella dopo che l’ex sindaco lo aveva ridimensionato) quel progetto deve essere revocato perché lo stesso è stato approvato in giunta senza avere il via libera del consiglio comunale; inoltre, stando a quanto ha messo nero su bianco nella determina numero 904 del 14 novembre, come già in passato erano pervenute manifestazioni di interesse a cui il Comune non aveva dato corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Revocato il progetto della ‘Smart City’

CasertaNews è in caricamento