rotate-mobile
Attualità Cesa

“Buon Compleanno Repubblica”, al via il concorso

Ecco come partecipare all'iniziativa voluta dall'amministrazione comunale di Cesa

Torna il concorso “Buon Compleanno Repubblica” per celebrare la Festa del 2 Giugno. L’Amministrazione Comunale, attraverso gli Assessorati alla Cultura e Istruzione, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo e con l’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci di Cesa, promuove questa iniziativa che prevede il coinvolgimento degli studenti, affinché comprendano l’importanza di questa celebrazione. All’iniziativa “Buon Compleanno Repubblica” possono partecipare tutti i ragazzi residenti di Cesa di età compresa tra i 5 e i 14 anni.

La partecipazione è divisa per fasce di età. Il gruppo “A” è composto dai ragazzi compresi di età tra i 5 ed i 7 anni, il gruppo “B” racchiude i ragazzi di età tra gli 8 e gli 11 anni ed infine il gruppo “C” include la fascia di età tra i 12 ed i 14 anni. La partecipazione è gratuita e lo si può fare con disegni, cartelloni, video. Per partecipare occorre inviare un messaggio alla pagina https://www.facebook.com/buoncompleannorepubblica con i seguenti dati: Nome e cognome del partecipante, Età del partecipante, Nome e cognome del genitore, Indirizzo, Recapito telefonico di uno dei genitori, Foto o video della creazione. Sulla pagina verranno caricate le foto di ogni singolo partecipante in ordine cronologico di arrivo, fino alle ore 12:00 del giorno 01 giugno 2022.

Tutti, quindi, potranno sfidarsi nella realizzazione che saranno premiate dai likes (mi piace) totalizzati nella pagina https://www.facebook.com/buoncompleannorepubblica, in base al gruppo di appartenenza. Saranno premiati i partecipanti che raggiungeranno il maggior numero di likes in base al gruppo di appartenenza. La premiazione avrà luogo il 2 giungo 2022 (orario e location saranno comunicati successivamente). Il primo classificato del gruppo A riceverà come premio un Tablet, il primo del gruppo B un E Book, mentre al primo del gruppo sarà assegnato un Redmi Note.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Buon Compleanno Repubblica”, al via il concorso

CasertaNews è in caricamento