rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Attualità Cesa

“Buon Compleanno Repubblica”, al via il concorso

Ecco come partecipare all'iniziativa voluta dall'amministrazione comunale di Cesa

Torna il concorso “Buon Compleanno Repubblica” per celebrare la Festa del 2 Giugno. L’Amministrazione Comunale, attraverso gli Assessorati alla Cultura e Istruzione, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo e con l’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci di Cesa, promuove questa iniziativa che prevede il coinvolgimento degli studenti, affinché comprendano l’importanza di questa celebrazione. All’iniziativa “Buon Compleanno Repubblica” possono partecipare tutti i ragazzi residenti di Cesa di età compresa tra i 5 e i 14 anni.

La partecipazione è divisa per fasce di età. Il gruppo “A” è composto dai ragazzi compresi di età tra i 5 ed i 7 anni, il gruppo “B” racchiude i ragazzi di età tra gli 8 e gli 11 anni ed infine il gruppo “C” include la fascia di età tra i 12 ed i 14 anni. La partecipazione è gratuita e lo si può fare con disegni, cartelloni, video. Per partecipare occorre inviare un messaggio alla pagina https://www.facebook.com/buoncompleannorepubblica con i seguenti dati: Nome e cognome del partecipante, Età del partecipante, Nome e cognome del genitore, Indirizzo, Recapito telefonico di uno dei genitori, Foto o video della creazione. Sulla pagina verranno caricate le foto di ogni singolo partecipante in ordine cronologico di arrivo, fino alle ore 12:00 del giorno 01 giugno 2022.

Tutti, quindi, potranno sfidarsi nella realizzazione che saranno premiate dai likes (mi piace) totalizzati nella pagina https://www.facebook.com/buoncompleannorepubblica, in base al gruppo di appartenenza. Saranno premiati i partecipanti che raggiungeranno il maggior numero di likes in base al gruppo di appartenenza. La premiazione avrà luogo il 2 giungo 2022 (orario e location saranno comunicati successivamente). Il primo classificato del gruppo A riceverà come premio un Tablet, il primo del gruppo B un E Book, mentre al primo del gruppo sarà assegnato un Redmi Note.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Buon Compleanno Repubblica”, al via il concorso

CasertaNews è in caricamento