rotate-mobile
Attualità Maddaloni

Il Comune paga per un reportage (e per finire su Sky)

L'elaborato della durata di 10 minuti punta a valorizzare le bellezze artistiche e le tradizioni della città

Pagare per andare in tv. Una forma di pubblicità anche se quando la fa un Comune fa certamente sensazione. A spendere soldi pubblici per essere inserito in un reportage che verrà trasmesso da Sky è il Comune di Maddaloni.

L'Ente calatino ha deciso di aderire alla proposta di promozione turistica locale che prevede un reportage video dal titolo "Piccola Grande Italia". Il progetto prevede la realizzazione di riprese finalizzate alla scoperta del grande patrimonio di storia, cultura, ambiente e tradizioni del Comune di Maddaloni con una spesa complessiva di circa 3mila euro.

Il progetto "Piccola Grande Italia" prevede, attraverso la rete di "Piccola Grande Italia Tv" di produrre e diffondere documentari attraverso la televisione e il web. Il progetto prevede la realizzazione di un reportage da 10 minuti con riprese, immagini ed interviste realizzate direttamente sul territorio comunale; la realizzazione di un dvd video e full hd contenente l'intero reportage; la realizzazione di uno short video per la diffusione sui social media; la messa in onda su uno dei canali della piattaforma Sky e Digitale Terrestre in una prima serata più due repliche in orari e giorni differenti; l'inserimento sui portali video PiccolaGrandeItaliaTv, Youtube e Dailymotion; la condivisione sui maggiori social network: Facebook e Twitter.

Il Comune di Maddaloni, quindi, ha provveduto a versare 3.172 euro per la valorizzazione del territorio in tv e sul web.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune paga per un reportage (e per finire su Sky)

CasertaNews è in caricamento