menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Rita Martone

Rita Martone

Regionali 2020. Martone lancia la campagna dei Verdi: "In campo per difendere valori"

Il commissario provinciale e candidata al consiglio regionale pronta a battersi per elaborare un nuovo modello di sviluppo socioeconomico

"Sono orgogliosa del lavoro che è stato fatto in Campania e in provincia di Caserta per raccogliere le migliori energie possibili intorno al simbolo dei Verdi" a dichiararlo è Rita Martone, commissario provinciale dei Verdi a Caserta e candidata nella lista Europa Verde Campania/Demos in sostegno di Vincenzo De Luca.

"In Terra di Lavoro – continua la Martone – abbiamo coinvolto le brillanti energie di militanti e dirigenti di partito per assicurare una degna rappresentanza alle istanze ambientaliste che animano le nostre battaglie. Oggi il mondo intero si interroga sui temi della salvaguardia ambientale e della necessità di elaborare un nuovo modello di sviluppo socioeconomico. Anche per queste ragioni è utile che gli elettori trovino il nostro simbolo sulla scheda elettorale".

"La mia candidatura – conclude – non è figlia di alcun velleitarismo di tipo personale. Ho messo la faccia in un progetto in cui credo, mi sono schierata in prima fila per sostenere il partito e per difendere le idee che esso rappresenta. Nessuno di noi è a caccia del seggio, siamo in campo per una Campania che smetta di essere la regione dei fiumi inquinati, della terra dei fuochi e delle discariche obsolete. Sono in campo per difendere valori, non posizioni. E ai politici che oggi litigano sui social per il solo gusto di avere l’ultima parola, vorrei ricordare che ai cittadini casertani, di tutta la nostra variegata e bellissima provincia, poco importa dei personalismi e degli scontri elettorali. I nostri concittadini chiedono risposte, interesse alle problematiche dei nostri territori e, soprattutto, atti di buona amministrazione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Caterina Balivo torna in tv su Rai 1

  • social

    Blue Monday 2021, oggi è il giorno più triste dell'anno

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento