rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità

Regionali 2020. Martone lancia la campagna dei Verdi: "In campo per difendere valori"

Il commissario provinciale e candidata al consiglio regionale pronta a battersi per elaborare un nuovo modello di sviluppo socioeconomico

"Sono orgogliosa del lavoro che è stato fatto in Campania e in provincia di Caserta per raccogliere le migliori energie possibili intorno al simbolo dei Verdi" a dichiararlo è Rita Martone, commissario provinciale dei Verdi a Caserta e candidata nella lista Europa Verde Campania/Demos in sostegno di Vincenzo De Luca.

"In Terra di Lavoro – continua la Martone – abbiamo coinvolto le brillanti energie di militanti e dirigenti di partito per assicurare una degna rappresentanza alle istanze ambientaliste che animano le nostre battaglie. Oggi il mondo intero si interroga sui temi della salvaguardia ambientale e della necessità di elaborare un nuovo modello di sviluppo socioeconomico. Anche per queste ragioni è utile che gli elettori trovino il nostro simbolo sulla scheda elettorale".

"La mia candidatura – conclude – non è figlia di alcun velleitarismo di tipo personale. Ho messo la faccia in un progetto in cui credo, mi sono schierata in prima fila per sostenere il partito e per difendere le idee che esso rappresenta. Nessuno di noi è a caccia del seggio, siamo in campo per una Campania che smetta di essere la regione dei fiumi inquinati, della terra dei fuochi e delle discariche obsolete. Sono in campo per difendere valori, non posizioni. E ai politici che oggi litigano sui social per il solo gusto di avere l’ultima parola, vorrei ricordare che ai cittadini casertani, di tutta la nostra variegata e bellissima provincia, poco importa dei personalismi e degli scontri elettorali. I nostri concittadini chiedono risposte, interesse alle problematiche dei nostri territori e, soprattutto, atti di buona amministrazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali 2020. Martone lancia la campagna dei Verdi: "In campo per difendere valori"

CasertaNews è in caricamento