menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il candidato al consiglio regionale di 'Noi Campani', Orlando De Cristofaro

Il candidato al consiglio regionale di 'Noi Campani', Orlando De Cristofaro

Regionali 2020. Si inaugura 'Gricignano si Attiva'. GiM e Comitato Aria Pulita a sostegno di De Cristofaro

Sarà presente all'iniziativa anche il candidato al consiglio regionale di 'Noi Campani'

Si alza il sipario sull'associazione politica 'Gricignano si Attiva'. Giovedì 16 luglio ci sarà l'inaugurazione in piazza Municipio di quello che è un appuntamento sul quale i coordinatori stanno lavorando da settimane. L'evento del 'taglio del nastro' ci sarà alle 20.30 e vedrà anche la partecipazione del candidato al consiglio regionale di 'Noi Campani', Orlando De Cristofaro, che sarà sostenuto in questa 'battaglia' elettorale da Gricignano in Movimento, gruppo politico storico della comunità gricignanese e dal 'Comitato Aria Pulita', che da anni si occupa di ambiente e negli ultimi 4 ha anche organizzato il 'Carnevale' locale. Tutti gli iscritti hanno deciso di sostenere il giovane professionista aversano e giovedì saranno presenti a questo primo 'step' del gruppo 'Gricignano si Attiva'. 

Si tratta di un'iniziativa politica di sostegno alla candidatura di De Cristofaro che su Gricignano di Aversa ha tanti amici che hanno deciso di sposare il progetto e sostenerlo in questa difficile ma entusiasmante sfida. In queste ore si sta lavorando, a ritmi serrati, per far sì che tutto sia perfetto e che l'organizzazione sia impeccabile perché chiaramente è un evento che creerà tanta curiosità ma anche entusiasmo e voglia di 'aggregare' persone che dovranno conoscere le idee del candidato al consiglio regionale De Cristofaro.

Questa è ovviamente solamente la prima di una serie di iniziative che 'Gricignano si attiva' ha deciso di programmare e non solamente legate alle attività politiche. Ci saranno altre 'sorprese' che saranno annunciate giovedì durante l'inaugurazione e che sanciranno lo 'start' di questa nuova avventura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento