rotate-mobile
Attualità

Cancelli chiusi: salta la prima di ‘Reggia Festival’ con Toni Servillo

Problemi organizzativi, arriva lo stop: tensione fuori ai cancelli

Salta la serata inaugurale del ‘Reggia Festival’ con Toni Servillo, previsto per questa sera nei cortili del Palazzo vanvitelliano di Caserta che prevedeva la proiezione del film ‘Qui rido io’ di Mario Martone. 

L’evento è stato sospeso e rinviato a data da destinarsi per cause indipendenti dalla volontà degli organizzatori. Stasera centinaia di persone si sono ritrovate fuori ai cancelli della Reggia, senza riuscire ad entrare. Non sono mancati momenti di tensione fuori ai cancelli. 

“Una questione amministrativa finalizzata a garantire la sicurezza del pubblico non ha consentito di avere le autorizzazioni previste nei modi e nei tempi dettati dalla normativa vigente” si legge in una nota degli organizzatori. “Ci scusiamo con il pubblico per quanto accaduto. Si tratta di un episodio davvero spiacevole che mortifica innanzitutto noi che stiamo lavorando senza sosta da oltre un mese per la riuscita della manifestazione. Nella giornata di lunedì si svolgerà una nuova riunione della commissione tecnica di vigilanza nel corso della quale contiamo di poter esibire anche le ulteriori integrazioni che ci sono state richieste nella serata di domenica”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cancelli chiusi: salta la prima di ‘Reggia Festival’ con Toni Servillo

CasertaNews è in caricamento