rotate-mobile
Lunedì, 4 Luglio 2022
Attualità

La Reggia verso un nuovo sold out nella domenica gratuita

Polverizzati i biglietti per gli appartamenti. Disponibili tagliandi pomeridiani per il parco

La Reggia di Caserta si avvia verso un nuovo sold out, il terzo di fila, nella prima domenica del mese. I circa 7mila biglietti messi a disposizione dalla direzione del museo per l'ingresso sono stati polverizzati nel giro di poche ore. 

Biglietti già esauriti per gli appartamenti mentre resta ancora qualche tagliando per l'accesso pomeridiano al Parco Reale e Giardino Inglese (dalle 13,45 in poi). Si ricorda che la biglietteria della Reggia domenica 5 giugno resterà chiusa e che i biglietti prenotati possono essere ritirati o sulla piattaforma Ticketone o in sede fino alla giornata di sabato. 

Non sarà possibile entrare nel Complesso vanvitelliano in un orario diverso da quello prescelto. In piazza Carlo di Borbone, all’esterno del Monumento, saranno organizzate due file distinte per i due diversi itinerari al fine di snellire le procedure e rendere più breve l’attesa del pubblico (Solo Parco o Parco+Appartamenti). Aperto anche il cancello di corso Giannone, consigliato per coloro che intendono visitare unicamente il Parco Reale e per gli abbonati. Non è prevista prenotazione per i titolari di ReggiaCard 2022 che potranno accedere esibendo l’abbonamento e il documento di identità.?

Visitabile anche la mostra "Il Piccolo Principe - Giuseppe Sanmartino alla Reggia di Caserta" in Cappella Palatina. ?Il Teatro di Corte sarà chiuso. ?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Reggia verso un nuovo sold out nella domenica gratuita

CasertaNews è in caricamento